Pour TK c'est le boss qui a de l'ambition... Et comme il sait qu'il tient (selon lui ) une perle avec Toseland... Il fait le calcul : si je monte en GP je le garde!
Voilà ... une parmi d'autres http://www.crash.net/news_view.asp?cid=6&id=145366
Ben quand c'est Batta qui le dit c'est plus tout à fait des rumeurs... Il problema è di natura politica", ha precisato il boss della Suzuki Alstare, Francis Batta."In Superbike stanno pensando di cambiare il regolamento tecnico del 2008 e, in pratica, la Ducati si ritroverebbe a correre con bicilindriche da 1200 cc, mentre noi rimarremmo con la moto attuale a quattro cilindri da 1000 cc. E' chiaro che, con queste circostanze, non schiererò le mie moto in Superbike e non sono l'unico a pensarla a questo modo"."I contratti che ho con gli sponsor e con la Suzuki mi legano fino al 2008 e quindi per mantenerli potrei andare a correre benissimo anche in MotoGP, ovviamente con Biaggi. Mi sembra sicuramente più forte di John Hopkins e Chris Vermeulen (attualmente nella MotoGP con il team Rizla Suzuki)", ha aggiunto Batta."Purtroppo i giapponesi sono bravi a costruire moto competitive, ma non hanno molta influenza a livello politico, cosa che invece sa fare molto bene la Ducati, il cui parere sembra contare molto".
Je verrai bien Toseland chez Ducati en GP